Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.
Come fare
Si può inviare una segnalazione online da smartphone, tablet o computer.
Nel caso di invio telematico, potrai seguire lo stato d'avanzamento della segnalazione tramite la tua area personale.
Cosa serve
Per accedere al servizio online, assicurati di avere:
informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
foto, se disponibili.
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE), si precisa che per effettuare una segnalazionn e non è indispensabile accedere al portale con le credenziali SPID o CIE, ma la stessa può essere effettuata senza autenticazione.
Cosa si ottiene
Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Tempi e scadenze
Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.
Costi
Il servizio è gratuito.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio Segnalazione disservizio
direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .