Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone, tablet o computer.

Nel caso di invio telematico, potrai seguire lo stato d'avanzamento della segnalazione tramite la tua area personale.

Cosa serve

Per accedere al servizio online, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;

  • foto, se disponibili.

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE), si precisa che per effettuare una segnalazionn e non è indispensabile accedere al portale con le credenziali SPID o CIE, ma la stessa può essere effettuata senza autenticazione.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Segnalazione disservizio direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Vincoli

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Lavori Pubblici

Piazza Roma,1 Mendatica, Provincia di Imperia, Liguria, 18025, Italia

Telefono: 0183328713
PEC: info@pec.comune.mendatica.im.it

Pagina aggiornata il 22/05/2024