Azienda Agrituristica "BACI' du MATTU"

Produzione e vendita prodotti orticoli e Agriturismo

Azienda Agrituristica "BACI' du MATTU"

Azienda Agrituristica "BACI' du MATTU"

E’ in questo ambiente che nasce l’Azienda Agricola “Bacì du Mattu” a conduzione famigliare fondando le proprie radici sull’attività del nonno “Bacì”, nasce dalla forza della tradizione e il profondo legame con il territorio, la passione e la dedizione per la vita agricola. 

Dalla nostra agricoltura naturale, senza uso di prodotti chimici, adottando tecniche di produzione tipiche dell’agricoltura tradizionale come le rotazioni delle colture, il sovescio, le consociazioni e la pacciamatura; nascono i nostri prodotti, principalmente Patate di MontagnaFagioli Bianchi di MendaticaAglio di VessalicoOrtaggi di stagioneGrano e dagli uliveti posti a 600 mt slm nel vicino comune di Pornassio Olio Extravergine di Oliva.

Nel 2015 l’azienda, che oggi gestisco con la mia famiglia, diventa agrituristica proponendo i piatti della Cucina Bianca, cucina tipica locale, e della tradizione ligure. A breve sarà possibile pernottare presso la nostra azienda nell’antico “tecciu de Ginò”, ristrutturato secondo la tradizione locale, nella malga“u lagu”, immersa nel verde con una vista sulle cascate dell’Arroscia, a pochi km da Mendatica.

Tel.

3338213376

Tel.

3478931215

Sito Web

agriturismobacidumattu.it